Utilizzare il sito www.gestionefamiliare.it prevede costi di iscrizione?
No, il servizio offerto da www.gestionefamiliare.it è gratis e può essere utilizzato liberamente da chiunque.
Mi sono iscritto al sito, ma non ricevo la mail con il codice di abilitazione. Come mai?
L’invio della mail di conferma è immediato, ma comunque la ricezione della mail potrebbe tardare qualche minuto. Se continui a non ricevere nessun messaggio, prova a cercare nella cartella spam del tuo account oppure contattaci all’indirizzo email: [email protected]
E’ possibile personalizzare l’elenco delle voci da attribuire ad una spesa/ricavo?
Si, abbiamo previsto una sezione del programma dove l’utente può personalizzare le voci del suo Bilancio Familiare. E’ possibile creare sia le singole voci che i raggruppamenti che contengono le voci di spesa/ricavo.
Come funziona la gestione dei promemoria delle scadenze?
I promemoria delle scadenze non indicati come “PAGATO” vengono giornalmente analizzati in automatico ed ognuna delle scadenze previste viene segnalata all’utente tramite un avviso email di sollecito. Nel caso in cui l’utente non contrassegna l’evento come “PAGATO”, riceverà il giorno prima della data di scadenza un’ultima mail di sollecito; superata tale data, il sistema non avviserà più l’utente.
Come faccio ad Allineare il Saldo del conto online con quello reale?
Ti è sfuggita qualche spesa e il tuo conto reale non è più allineato con il Bilancio Familiare Online? Non ti preoccupare, allineare i conti da oggi è molto semplice. Basta cliccare sui bottoni presenti in alto nella dashboard che si aprirà un popup dove poter inserire il corretto saldo. Il sistema automaticamente calcolerà la differenza in positivo o negativo e lo andrà ad inserire nel tuo bilancio familiare.
loading...